Diversi nuovi match aggiunti alla card di Backlash in Francia dalla WWE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2024, 09:17     Top   Dislike
Avatar


Group:
Founder
Posts:
468,305
Post Premium:
+3,466
Location:
ITALIA

Status:


Durante la puntata di questa notte di Friday Night SmackDown dedicata a Draft 2024, abbiamo visto diverse storyline della WWE subire alcune accelerate, con diversi feud che hanno adesso un match prestabilito per il futuro, nel prossimo PLE della compagnia che andrà in scena ad inizio Maggio da Lione, in Francia.

Il primo grande match annunciato è quello valido per il titolo femminile di Bayley, con Tiffany Stratton e Naomi che si sarebbero dovute contendere la possibilità di diventare n°1 contender del titolo di Bayley questa notte, ma con l'ingresso a sorpresa di Nia Jax, la quale ha attaccato entrambe le atlete, che ha tramutato tutto in un triple threat match a Backlash.
Dopo l'attacco della mastodontica nuova atleta di SmackDown, infatti, Nick Aldis ha deciso di indire un match a tre per il ppv, così da dare la possibilità ad entrambe le atlete in lizza di poter avere una chance titolata, dopo settimane di attacchi continui tra le due. L'altro match ufficializzato per Backlash è invece un tag team match tra Randy Orton e Kevin Owens da una parte e la Bloodline attualmente composta da Tama Tonga e Solo Sikoa, dopo l'attacco perpetrato a KO la scorsa settimana dai samoani.

Infine, la WWE ha voluto confermare anche un match titolato, quando Bianca Belair e la sua nuova partner Jade Cargill sono state confermate come le nuove n°1 contender ai titoli di coppia femminile della WWE e quindi andranno a confrontarsi sul ring di Backlash contro le campionesse, le Kabuki Warriors, con in palio i titoli delle giapponesi.
La card aggiornata di Backlash 2024

Vediamo quindi come si è evoluta la card di Backlash France della WWE, che andrà in onda il prossimo 4 Maggio dalla LDLC di Décines-Charpieu nella metropoli di Lione in Francia:

- Cody Rhodes vs AJ Styles per il WWE Undisputed Championship
- Damian Priest vs Jey Uso per il WWE World Heavyweight Championship
- Bayley vs Tiffany Stratton vs Naomi per il WWE Women's Championship
- Randy Orton & Kevin Owens vs The Bloodline
- Jade Cargill & Bianca Belair vs Kabuki Warriors per i WWEWomen's Tag Team Championship.

Vedremo nelle prossime puntate di Monday Night Raw e Friday Night SmackDown quali altri match annuncerà la WWE per il suo prossimo ppv europeo.
 
Top
0 replies since 27/4/2024, 09:17   7 views
  Share