Un altro atleta WWE assente da tempo passa nella sezione Alumni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2024, 09:14     Top   Dislike
Avatar


Group:
Founder
Posts:
468,164
Post Premium:
+3,466
Location:
ITALIA

Status:


Nelle ultime settimane, la WWE ha lanciato ancora una volta la sua scure di tagli, con diversi rilasci che sono arrivati un po' come un fulmine a ciel sereno, andando a licenziare diversi wrestler che non venivano ormai utilizzati da tempo, come ad esempio Von Wagner e Cameron Grimes, i due ex NXT.

Tali tagli sarebbero stati voluti dalla dirigenza della TKO Group, la nuova azienda che controlla la WWE dopo la vendita da parte di Vince McMahon della compagnia di famiglia, voluta lo scorso anno, dopo lo scandalo che lo aveva colpito. Adesso, nel più totale silenzio, un altro wrestler che non appariva sui ring della compagnia da anni, è stato spostato nella sezione Alumni del sito ufficiale WWE, segnale che anche lui è stato rilasciato.
Parliamo di Guru Raaj, ormai ex Superstar di NXT, il quale aveva svolto il suo ultimo match on-screen contro SCRYPTS il 22 Novembre del 2022, in una contesa durata meno di due minuti in una puntata settimanale di NXT.

L'atleta era stato assunto dalla WWE per cercare di avere una svolta nel mercato indiano della compagnia, con il suo utilizzo sui ring della federazione che non è stato alla fine quello sperato dalla dirigenza.
L'addio commovente di Cameron Grimes alla WWE

L'ondata di licenziamenti iniziata la scorsa settimana in WWE sembra non volersi arrestare. Nella giornata del 23 aprile, con un video su X, Cameron Grimes ha fatto sapere ai suoi fan di essere stato licenziato. Nel video pubblicato in maniera privata sul suo profilo ha annunciato di aver appena chiuso una chiamata con la WWE.

Sull'orlo delle lacrime Trevor Lee Caddell, conosciuto appunto come Cameron Grimes, ha ringraziato la WWE e tutti coloro che lo hanno aiutato lungo il suo percorso, e ha detto che amava lavorare in quella compagnia. In fondo, ha detto Grimes, tutto ciò che voleva fare era lavorare e che la notizia del licenziamento lo ha sconvolto.
 
Top
0 replies since 26/4/2024, 09:14   3 views
  Share