Quali sono i piani della WWE per il debutto di Jacob Fatu nella Bloodline? Le ultime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2024, 09:11     Top   Dislike
Avatar


Group:
Founder
Posts:
468,155
Post Premium:
+3,466
Location:
ITALIA

Status:


Nelle ultime settimane abbiamo visto delle importantissime novità per quanto riguarda la Bloodline di Roman Reigns, con la stable che ha tenuto in piedi SmackDown negli ultimi anni che ha subito delle notevoli modifiche, dall'uscita di scena di The Rock e dello stesso Reigns, fino all'ingresso di Tama Tonga, il quale sembra aver preso il potere all'interno della stable insieme a Solo Sikoa.

Durante le ultime settimane, è emerso anche un altro rumor, che vede Jacob Fatu, un altro componente della famiglia samoana degli Anoa'i, aver firmato un accordo con la WWE, con il suo debutto che sembrava imminente, proprio adesso che la Bloodline sta rivoluzionando tutto.
Secondo quanto riportato nelle ultime ore dalle pagine di PW Insider, il debutto di Jacob Fatu non sarà così imminente come gli ultimi rumor riportavano, visto che secondo la WWE è ancora troppo presto per inserire l'atleta all'interno della stable di SmackDown.

Se prima si parlava già delle due puntate dedicate al Draft come possibile inizio per l'ex MLW Heavyweight Champion, adesso sembra che la WWE voglia prendere il tutto con più calma, cercando di evitare di bruciare l'atleta al suo debutto a SmackDown.
Inserendo anche Jacob Fatu all'interno della Bloodline, interverranno infatti delle nuove dinamiche per la stable samoana, che la WWE vuole tenersi per un periodo più in là nel tempo.
Chi è Jacob Fatu?

Jacob Fatu, che è un classe 1992, è figlio di Sam Fatu (noto ai fan del wrestling come Tama, o Tonga Kid). Quest'ultimo è fratello del compianto Umaga e di Rikishi, rendendo quindi Jacob cugino di primo grado di Jimmy e Jey Uso, oltre che di Solo Sikoa. Il nonno di Jacob, Solofa Fatu, ha invece sposato Vera Anoa'i, sorella di quel Sika che è il padre di Roman Reigns.

Secondo gli approfondimenti di 'PWinsider', le aspettative all'interno della WWE sono alte per il debutto di Jacob Fatu, tanto che in molti sarebbero convinti tuttora che possa fare la sua prima apparizione già nel corso della puntata di SmackDown di questo venerdì. E questo sarebbe il primo passo di una sua ascesa che, secondo fonti citate dal sito americano e provenienti dal team creativo, potrebbero renderlo un punto fermo del main roster praticamente da subito.
 
Top
0 replies since 26/4/2024, 09:11   2 views
  Share