Jimmy Uso fuori dalle scene WWE: infortunio reale per lui?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2024, 09:29     Top   Dislike
Avatar


Group:
Founder
Posts:
468,048
Post Premium:
+3,466
Location:
ITALIA

Status:


In una delle ultime puntate di Friday Night SmackDown, abbiamo visto Tama Tonga andare a debuttare sui ring della WWE al fianco di Solo Sikoa, con il più piccolo dei fratelli degli Uso, che ha deciso di prendere il potere all'interno della Bloodline, andando ad attaccare Jimmy Uso, ritenuto l'anello debole della stable e colui che non ha aiutato Roman Reigns in quel di WrestleMania 40.

Dopo aver visto il massacro portato avanti da Solo e Tama nei confronti di Jimmy, davanti ad un impietrito e indifeso Paul Heyman, sembra che da adesso in poi, la Bloodline possa avere delle connotazioni tutte nuove, con Jimmy Uso che è letteralmente sparito dalle scene da una settimana all'altra.
A quanto pare, secondo quanto riportato dalle pagine di Ringside News e dai microfoni di Fightful Select, Jimmy Uso sarebbe stato tenuto fuori dalle scene della WWE per un reale infortunio.

Al momento, non si sa l'entità dell'infortunio dell'atleta, nè quanto dovrà rimanere assente dai ring della compagnia, ma l'angle del suo attacco sarebbe stato mandato in scena proprio per lasciarlo tranquillo a casa, per sistemare i suoi problemi fisici.
L'attacco a Jimmy Uso di SmackDown

Il primo grande cambiamento all'interno della Bloodline è stato ovviamente l'uscita di scena di The Rock, il quale a Raw aveva già detto che si sarebbe dovuto assentare per qualche mese, per tornare al suo lavoro ad Hollywood, mentre invece due venerdì fa a SmackDown, abbiamo visto altre interessantissime novità che hanno lasciato i fan a bocca aperta. Durante un segmento con Paul Heyman, Jimmy Uso e Solo Sikoa sul ring, è successo di tutto. Mentre Heyman parlava di quanto accaduto a WrestleMania, Solo ha interrotto il Wiseman, dicendo che adesso Reigns dovrà affrontare le conseguenze della sua sconfitta, facendo ricadere la colpa su un ignaro Jimmy Uso.
Dopo un abbraccio che sapeva molto di tradimento, Solo si è allontanato da Jimmy, in attesa che un individuo incappucciato attaccasse alle spalle Jimmy, rivelandosi poi essere Tama Tonga, nuovo membro della Bloodline.

Dopo aver massacrato Jimmy Uso, con tanto di sedia d'acciaio all'angolo, Solo Sikoa e Tama Tonga hanno fatto la loro posa con il braccio alzato al centro del ring, segno che anche Tonga adesso fa parte della Bloodline, il tutto davanti ad un incredulo Paul Heyman.
 
Top
0 replies since 25/4/2024, 09:29   6 views
  Share