Jey Uso rivela perché il match a WrestleMania è stato una delusione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2024, 09:26     Top   Dislike
Avatar


Group:
Founder
Posts:
468,048
Post Premium:
+3,466
Location:
ITALIA

Status:


Nella prima serata di WrestleMania XL, per la terza volta, abbiamo assistito ad un match tra lottatori che nella vita reale sono fratelli... Anzi, in questo caso addirittura gemelli: Jey Uso, dopo l'uscita dalla Bloodline e gli attriti con lui, ha affrontato suo fratello allo Showcase of Immortals e ne è uscito vittorioso.

Nonostante la natura storica dell'incontro, però, gli stessi fan hanno espresso molta insoddisfazione non tanto per il risultato del match quanto per il suo deludente andamento. Stando a quanto riportato da Ringsidenews, Jey Uso ha rivelato le motivazioni dietro a tanto disappunto e che quanto avvenuto non è in alcun modo attribuibile a lui o al fratello.

Prima che il match avesse luogo Rikishi, il padre di Jimmy e Jey, ha lasciato intendere che avremmo potuto assistere ad un suo coinvolgimento poiché si trovava a Philadelphia durante il weekend di WrestleMania. Nonostante le speculazioni il match si è svolto senza che nessun esterno ne influenzasse l'andamento e Jey Uso ha ottenuto una cosiddetta “vittoria pulita” sul fratello.

In una recente intervista rilasciata al podcast Gorilla Position, Main Event Jey Uso ha condiviso le sue opinioni su quel match lasciando trapelare la sua sensazione di aver deluso i fan a causa di alcuni inattesi cambiamenti ai piani suoi e di Jimmy apportati a causa dei limiti di tempo: alcuni incontri si sono protratti più di quanto stabilito, il che ha costretto a rivedere alcune altre cose.

Jey Uso ha ammesso di essersi sentito come se avessero deluso i fan.
Jey Uso si sente come se avesse deluso i fan.

“Volevo andare là fuori e fare un match spettacolare”, ha detto Jey Uso. “Volevo curare la parte inerente al Wrestling, ma anche assicurarmi che il lato emotivo fosse percettibile.

Era solo una questione di tempo. Capisci cosa sto dicendo? Devi fare il tuo e basta, questo è quello che è successo. Ma sono comunque felice: ho avuto un match singolo a WrestleMania con mio fratello, e questo è quanto.

Qualunque cosa accada io e lui ricorderemo sempre di essere stati faccia a faccia a WrestleMania, è per sempre ed è impresso dentro di noi. Vorrei solo che avessimo potuto dimostrare quello che possiamo e sappiamo fare, ma è andata così”.

Ricordiamo che mentre il fratello Jimmy è stato escluso dalla Bloodline dopo essere stato brutalmente attaccato da Solo Sikoa e Tama Tonga, Jey Uso ha ottenuto la possibilità di sfidare Damian Priest per il World Heavyweight Championship a Backlash in quel di Lione il prossimo 4 maggio.
 
Top
0 replies since 25/4/2024, 09:26   2 views
  Share