Clamoroso ad NXT Spring Breakin: la WWE incorona un nuovo campione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2024, 08:52     Top   Dislike
Avatar


Group:
Founder
Posts:
468,122
Post Premium:
+3,466
Location:
ITALIA

Status:


Durante la notte, la WWE ha mandato in onda la sua ultima puntata di NXT, che è stata caratterizzata dall'ultimo faccia a faccia tra il campione di NXT, Ilja Dragunov e lo sfidante Trick Williams, con i due che hanno avuto un match titolato, dove se Trick Williams avesse perso, avrebbe dovuto lasciare per sempre NXT.

Dopo aver concluso la sua faida con Carmelo Hayes, iniziata mesi fa, l'ex guardaspalle di Hayes ha iniziato la sua rincorsa al titolo, chiedendo una nuova opportunità titolata a Dragunov, negli ultimi episodi di NXT. Arrivato all'esasperazione, dopo aver già concesso diverse opportunità per il titolo, dia a Carmelo Hayes che a Trick Williams, alla fine il russo aveva accettato di concedere un'ultima opportunità titolata a Williams, a patto che in caso di sconfitta, il suo avversario avrebbe dovuto lasciare il terzo roster della WWE.
Il match, come si poteva presagire alla vigilia di NXT Spring Breakin, è stato molto sentito dal pubblico ed ha avuto un carico emozionale e tecnico molto alto. Alla fine, a vincere la contesa, in un match veramente pieno di colpi di scena e botta e risposta, è stato Trick Williams, il quale ha atterrato il campione con la sua finisher, shienandolo al centro del ring.

Trick Williams diventa così per la prima volta nella sua carriera NXT Champion, con l'arena del CWC che è letteralmente esplosa al conto di tre, per la felicità del suo traguardo.

La sfida lanciata da Dragunov a Trick Williams

Nella puntata di due settimane fa dello show a colori della WWE, Dragunov aveva ricevuto una nuova sfida per la prossima puntata speciale di NXT, Spring Breakin, andata in onda questa notte, con Trick Williams che ha sfidato il campione ad un nuovo match titolato, dopo aver perso il primo.
Dragunov inizialmente ha tentato di rifiutare la sfida, ma alla fine ha accettato, ad una condizione. In caso di vittoria del campione, Trick Williams avrebbe dovuto lasciare immediatamente NXT, con Trick che ha accettato tale clausola, convinto di poter vincere questa volta ed avendo ragione. Che sia adesso Dragunov che lascerà NXT con il Draft annuale?
 
Top
0 replies since 24/4/2024, 08:52   3 views
  Share