Cameron Grimes è stato licenziato dalla WWE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2024, 08:51     Top   Dislike
Avatar


Group:
Founder
Posts:
468,104
Post Premium:
+3,466
Location:
ITALIA

Status:


L'ondata di licenziamenti iniziata la scorsa settimana in WWE sembra non volersi arrestare. Nella giornata del 22 aprile, con un video su X, Cameron Grimes ha fatto sapere di essere stato licenziato. Nel video pubblicato ha annunciato di aver appena chiuso una chiamata con la WWE.

Sull'orlo delle lacrime Trevor Lee Caddell, conosciuto appunto come Cameron Grimes, ha ringraziato la WWE e tutti coloro che lo hanno aiutato lungo il suo percorso, e ha detto che amava lavorare in quella compagnia. In fondo, ha detto Grimes, tutto ciò che voleva fare era lavorare e che la notizia del licenziamento lo ha sconvolto.

Cameron Grimes licenziato: "Il Wrestling era tutto ciò che avevo".

Caddell ha firmato con la WWE nel 2019 ed ha avuto un'appagante crescita nel roster di sviluppo di NXT dove è diventato anche North American Champion.

Nel 2023, nel corso del draft, è stato chiamato nel main roster dove è stato utilizzato con una certa parsimonia. Prima di ciò ha lottato con il nome di Trevor Lee in TNA dove ha particolarmente brillato e ha conquistato per ben tre volte l'X-Division Championship e una volta il World Tag Team Championship.

Nonostante il più che comprensibile sconforto Cameron Grimes si è lasciato una porta aperta dicendo che se dovesse andare in qualche altra federazione per dare prova di quello che la WWE si è persa mandandolo via non esiterebbe a farlo.

Il suo nome si aggiunge a quello di Jinder Mahal, Sanga, Veer, Xia Li e il più recente Von Wagner. Alla luce di questo, non è da escludere che i tagli al budget operato dalla WWE includano altri nomi. E noi naturalmente auguriamo a tutti il meglio.
 
Top
0 replies since 24/4/2024, 08:51   2 views
  Share