Clamoroso attacco separa una squadra storica questa notte a Raw

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2024, 08:49     Top   Dislike
Avatar


Group:
Founder
Posts:
467,994
Post Premium:
+3,466
Location:
ITALIA

Status:


Una delle stable che ha fatto più strada sui ring di Monday Night Raw nell'ultimo periodo era quella dell'Imperium, con l'ex Intercontinental Champion GUNTHER, che era riuscito a fare suoi tutti i record di detenzione del titolo della WWE, arrivando ad oltre 600 giorni di regno, perdendo poi a WrestleMania 40.

Dopo la sua clamorosa sconfitta contro Sami Zayn in quel di WrestleMania XL, di GUNTHER non si era saputo nulla fino a questa notte, quando l'ex campione si è ripresentato a Raw, solo per annunciare la sua partecipazione al torneo del King of the Ring, che tornerà a breve sui ring della WWE. Dopo questo annuncio, però, il New Day ha lanciato la sua sfida all'Imperium, con un match che è subito andato in scena tra Kofi Kingston e Xavier Woods da una parte e Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci dall'altra.
A vincere il match è stato il tag team di pluricampioni mondiali, con il New Day che ha festeggiato la vittoria, lasciando poi gli sconfitti a bordo-ring. Il colpo di scena, è arrivato proprio in questo momento, quando Ludwig Kaiser ha attaccato il suo ormai ex alleato, Giovanni Vinci, colpendolo più volte e lanciandolo contro i sostegni del ring.

Alla fine, nonostante l'intervento della sicurezza di Raw, Ludwig ha colpito comunque il suo avversario, correndo tutto intorno al ring e lanciandosi contro Vinci, appeso alle scale di ingresso al ring. Dopo essere tornato nel backstage, un GUNTHER abbastanza soddisfatto ha guardato Kaiser, sembrando d'accordo con quanto fatto dal suo alleato poco prima.

Big E ed i piani ch vorrebbe portare in scena contro l'Imperium

Parlando al Sarah O'Connell Show, a Big E è stato chiesto di nominare un suo dream match, con il wrestler che ha risposto Goldberg, precisando che il WWE Hall of Famer era un suo idolo da bambino, quindi per lui è una risposta scontata. Però ha poi detto che gli piacerebbe mettere in atto una riunione con Kofi Kingston e Xavier Woods per un potenziale match contro l’IMPERIUM.
“È difficile dirlo perché da quando sono via, in due anni sono arrivati tanti nuovi talenti. Forse andrei con qualcosa tipo six-man, un match in tre per poter lottare di nuovo con Kofi e Woods. Questo è il modo migliore per finire le cose. Sono stati una parte così importante della mia carriera.

L’IMPERIUM sta facendo grandi cose. Gunther è stato fantastico, ha fatto una run incredibile. Ovviamente si stanno scontrando duramente con l’IMPERIUM, quindi tornare per un match simile sarebbe una cosa grandiosa. Ma onestamente, qualsiasi match a sei uomini con i miei ragazzi sarebbe qualcosa che significherebbe molto per me. [Affrontare l’IMPERIUM] sarebbe divertente. È un bel contrasto di stili. Sono così stoici e austeri, e noi siamo tutt'altro. Quindi sì, sarebbe divertente”.
 
Top
0 replies since 23/4/2024, 08:49   3 views
  Share