SmackDown: la WWE trova il nuovo sfidante di Cody Rhodes per Backlash

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2024, 08:57     Top   Dislike
Avatar


Group:
Founder
Posts:
467,915
Post Premium:
+3,466
Location:
ITALIA

Status:


Dopo la grandissima vittoria di WrestleMania 40, dove Cody Rhodes ha finalmente coronato il suo sogno di diventare campione mondiale, per la prima volta nella sua carriera, adesso c'è bisogno di un nuovo avversario per il titolo, vista l'assenza di Roman Reigns dalle scene della WWE.

Dopo il discorso del campione, il quale si è detto pronto ad affrontare il suo primo avversario per il titolo, la scorsa settimana a Friday Night SmackDown, il General Manager di dello show del venerdì sera in WWE Nick Aldis ha indetto ben due triple threat match per trovare due avversari che si sarebbero poi affrontati durante la puntata di questa settimana dello show blu per essere eletto come nuovo n°1 contender al titolo.

I due match a tre, erano composti da LA Knight, Bobby Lashley e Santos Escobar da una parte e da AJ Styles, Rey Mysterio e Kevin Owens dall'altra.
Ovviamente, dopo due match molto divertenti e interessanti, ad avere la meglio sono stati i due nemici di WrestleMania, ovvero LA Knight ed AJ Styles, con il primo che ha battuto Santos Escobar con la sua finisher e con il secondo che ha invece lanciato Rey Mysterio con una monumentale Styles Clash dalla terza corda.

Ecco chi sfiderà Cody

Dopo essersi dati battaglia sul ring di WrestleMania XL, LA Knight e AJ Styles sono tornati a scontrarsi anche nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown e alla fine sarà AJ Styles ad andare contro Cody Rhodes a WWE Backlash il 4 maggio a Lione in Francia per cercare di portargli via il titolo indiscusso della WWE.

Il Fenomenale ha avuto la meglio sul suo avversario dopo una dura battaglia andando a segno con la sua mossa finale: la Phenomenal Forearm, potendo fine ai giochi per cercare ancora una volta in sua carriera di conquistare il titolo massimo della federazione di Stamford davanti ai fan francesi che ora attendono la prima difesa titolata dell’American Nightmare.
 
Top
0 replies since 20/4/2024, 08:57   5 views
  Share