Chad Gable a capo di una nuova stable heel in WWE? Le voci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2024, 08:56     Top   Dislike
Avatar


Group:
Founder
Posts:
467,966
Post Premium:
+3,466
Location:
ITALIA

Status:


Nell’ultima puntata di Monday Night Raw che si è tenuta a Montreal in Canada, Sami Zayn ha messo in palio il suo WWE Intercontinental Championship, vinto a WrestleMania XL contro Gunther, in un match contro Chad Gable, colui che lo ha aiutato a prepararsi per vincere contro l’austriaco.

Quando però il match si è concluso con una vittoria di Sami Zayn che di conseguenza ha mantenuto la cintura, Chad Gable lo ha attaccato da dietro prima facendogli un Suplex fuori dal ring mentre Sami stava dando un bacio alla moglie in prima fila per festeggiare, e poi gli ha imprigionato la caviglia in una Ankle Lock sul ring, compiendo così ufficialmente il suo turn heel dopo diverso tempo come face nell’Alpha Academy insieme a Otis e Maxxine Dupri.

Durante la più recente Wrestling Observer Newsletter, trascritta da WrestleTalk, il giornalista Dave Meltzer ha voluto lanciare un bomba sulla possibile nascita di una stable heel in WWE capitanata proprio da Chad Gable: “In giro si pensa che i Creed Brothers possano diventare heel per formare una stable con [Chad] Gable.”
Sami Zayn ha infranto il sogno di Chad Gable

Prima di WrestleMania XL, come riportato nelle nostre pagine, Chad Gable aveva dichiarato quanto segue: “Per quelli che non hanno visto, ho attraversato un periodo di fine estate e inizio autunno con Gunther per l’Intercontinental Championship. È in questa run folle in questo momento, una run da record con il titolo. Non credo di aver mai chiuso con [quella faida]. Sento come se ci fossero ancora delle questioni in sospeso che potrebbero ancora essere risolte.

Quindi prima di tutto, se dovessi farlo a modo mio, vorrei finirla. Vorrei finire quella storia. Mi piacerebbe vincere quel titolo e consolidarmi come [performer] singolo, finalmente. Ho sempre avuto questo stigma legato a me che sono un lottatore da tag team, e penso che vincere il mio primo titolo in singolo sia la mia occasione per liberarmi da questo per sempre. Questo sarebbe il mio obiettivo.”

Probabilmente per questo Sami Zayn ha subito l’ira del wrestler, proprio perché ha infranto il suo sogno di battere lui Gunther per porre fine a quel regno storico.
 
Top
0 replies since 20/4/2024, 08:56   3 views
  Share