WrestleMania potrebbe cambiare mese per la WWE? Le ultime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2024, 09:07     Top   Dislike
Avatar


Group:
Founder
Posts:
467,836
Post Premium:
+3,466
Location:
ITALIA

Status:


L'evento legato al wrestling più importante dell'anno e soprattutto più importante al mondo, è sicuramente WrestleMania, evento arrivato quest'anno alla sua quarantesima edizione e andato in onda diviso in due serate da Philadelphia.

Ogni anno, WrestleMania porta negli Stati Uniti una marea di fan del pro-wrestling da tutto il mondo, con pacchetti viaggio e biglietti che vengono dispensati dalla WWE ai suoi sostenitori in tutto il globo, con viaggi che vengono preparati a mesi di distanza, per fare in modo che tutto fili liscio.
A quanto pare, la WWE starebbe già organizzando la prossima edizione dello show degli show, con WestleMania 41 che potrebbe essere portata in scena a Las Vegas o nel Minnesota, con alcuni problemi che stanno però minando la normale programmazione dello show più atteso dell'anno. Come confermano i microfoni di Fightful Select e le pagine di Ringside News, la WWE starebbe pensando di anticipare la messa in onda dello show degli show a Marzo o addirittura di posticiparlo a Maggio, visti gli impegni che le due città hanno sul loro calendario del football e di altri spot negli stadi.

Secondo i giornalisti dei due noti siti americani, infatti, Nick Khan si starebbe destreggiando tra le date del torneo del Final Four della NCAA americana, con il periodo tra Marzo e Aprile che sarebbe molto affollato negli stadi che la WWE avrebbe preso di mira per il suo show. Staremo a vedere cosa ne uscirà fuori nelle prossime settimane.
La WWE ed i piani cancellati per WrestleMania

Tra le tante sorprese viste a WrestleMania, però, ce ne sono state due che alla fine non sono andate in scena, sebbene la WWE avesse preparato dei piani per tali ritorni. Stiamo parlando del ritorno in scena di due WWE Hall of Famer molto famose: Trish Stratus e Lita. Dopo aver visto la loro ultima run, che le aveva viste anche campionesse di coppia sui ring della federazione, con il tradimento di Trish che aveva portato ad una faida con Becky Lynch, la WWE voleva riportare le due storiche atlete sui ring di WrestleMania.
Come riferito dai microfoni di Fightful Select e poi riportato anche dalle pagine di Ringside News, la WWE ha cancellato poco prima della diretta di WrestleMania i piani per i loro rientri, con i giornalisti che hanno affermato:

"C'erano alcune integrazioni di Trish Stratus e Lita in un segmento di WrestleMania che ci è stato detto alla fine sia stato eliminato, per quello non è accaduto".
 
Top
0 replies since 19/4/2024, 09:07   4 views
  Share