Shawn Spears si guadagna un nuovo ruolo a WWE NXT: i dettagli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2024, 09:06     Top   Dislike
Avatar


Group:
Founder
Posts:
467,849
Post Premium:
+3,466
Location:
ITALIA

Status:


Uno dei ritorni che ha lasciato scioccati i fan del pubblico di NXT nelle ultime settimane è sicuramente quello di Shawn Spears, ex Tye Dillinger della WWE, il quale era andato a lavorare sui ring della AEW, prima di tornare a lavorare sui ring di NXT solo qualche settimana fa.

Dopo aver lottato in qualche match, compreso uno contro Gacy nel kickoff di NXT Stand & Deliver, non abbiamo più visto Shawn Spears salire sul ring, ma in compenso Corey Breannan di Fightful Select, come trascritto da Inside The Ropes, ha riportato che Shawn Spears è diventato un produttore dietro le quinte per l’episodio del 16 aprile 2024, affiancando il produttore Johnny Moss per produrre entrambi i match femminili che abbiamo visto in puntata.

Per adesso però non ci è stato detto se sarà un producer a tempo pieno o del frattempo continuerà anche con la sua carriera da wrestler sul ring.
Un debutto diverso per Shawn Spears

Dopo l'inizio della sua faida con Ridge Holland, Shawn ha voluto raccontare alcune cose ai microfoni di Fightful Select, con la trascrizione della chiacchierata che è arrivata anche sulle pagine di Ringside News. Una volta raggiunto l'accordo con la WWE per il suo rientro, infatti, Shawn aveva proposto alla compagnia di tornare sui ring della Royal Rumble, essendo l'evento più vicino al loro accordo, con la federazione che aveva però già ultimato tutti i suoi progetti per la rissa reale di inizio anno.

Ma vediamo cosa hanno detto i giornalisti del sito USA: "Spears ha detto di aver lanciato i suoi propositi per essere nella Royal Rumble. Sfortunatamente, in quel momento, era troppo tardi e la situazione della Rumble era già stata determinata”.

In molti tra i fan e gli addetti ai lavori erano convinti che con il numero 10 potesse entrare proprio l'ex "10, 10, 10" della WWE, con il suo ingresso che si è invece fatto attendere qualche altra settimana, sui ring del terzo roster della compagnia.
 
Top
0 replies since 19/4/2024, 09:06   3 views
  Share