Novità per i Big 5 WWE: tali PLE si svolgeranno tutti tra Stati Uniti e Canada

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2024, 09:05     Top   Dislike
Avatar


Group:
Founder
Posts:
467,836
Post Premium:
+3,466
Location:
ITALIA

Status:


La WWE negli ultimi anni si è allargata molto portando i suoi Premium Live Event in giro per il mondo, uscendo dall’America per incontrare ad esempio i fan in Galles o in Francia come accadrà a breve con Backslash, per annunciare anche Bash in Berlin ad agosto raggiugnendo così anche la Germania, riportando a maggio anche Clash at the Castle in Scozia.

Ma secondo quanto dichiarato da Nick Khan, attuale CEO della WWE, i Big 5, quindi WrestleMania, Money in the Bank, Royal Rumble, Survivor Series e SummerSlam, rimarranno tra Stati Uniti e Canada per i prossimi anni.

“Ci siamo seduti insieme qualche anno fa e abbiamo deciso, quindi i Big 5 in Premium Live Event dovrebbe essere negli Stati Uniti o in Canada," Khan ha detto al SBJ World Congress “Per molti degli altri eventi, l'obiettivo è quello di averli in sedi internazionali. Ancora e ancora finché non torniamo negli Stati Uniti, credo, in ottobre per uno dei nostri Premium Live Event.”

Il prossimo evento sarà in Francia

Tramite i canali social la WWE ha annunciato sabato 4 maggio, in diretta dalla LDLC Arena di Lione, avrà luogo l'edizione 2024 di Backlash, uno dei PLE storici della compagnia. Il post WrestleMania 40 avrà quindi luogo per la prima volta in Francia. Ma non è tutto, perché nella giornata di venerdì 3 maggio si terrà anche una puntata di SmackDown Live. Inizialmente si vociferava che l'evento dovesse tenersi a Parigi, ma evidentemente i piani interni sono cambiati.

Attenzione però, perché prima di questo evento c’è un live event molto speciale per noi fan italiani, perché la WWE tornerà in Italia mercoledì 1 maggio 2024 per una data a all’Unipol Arena di Bologna.

A dare la notizia è stata la WWE stessa tramite un comunicato stampa ufficiale riportando quanto segue: "13 febbraio 2024 - La WWE, parte di TKO Group Holdings (NYSE:TKO), ha annunciato oggi che WWE Live farà tappa a Bologna il prossimo mercoledì 1° maggio all’UNIPOL Arena. I fan che parteciperanno al WWE Live di Bologna vedranno in azione le loro Superstar preferite di Raw e SmackDown, tra cui “The American Nightmare” Cody Rhodes, Bianca Belair, Randy Orton, la WWE Women’s Champion IYO SKY, Drew McIntyre, LA Knight, Bobby Lashley, Kevin Owens, “Main Event” Jey Uso e molti altri.”
 
Top
0 replies since 19/4/2024, 09:05   3 views
  Share