GUNTHER riappare sui ring WWE dopo l'assenza post sconfitta a WrestleMania

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2024, 09:11     Top   Dislike
Avatar


Group:
Founder
Posts:
467,769
Post Premium:
+3,466
Location:
ITALIA

Status:


Uno dei grandi sconfitti usciti da WrestleMania 40 senza il suo ormai storico titolo detenuto per ben 666 giorni, è stato ovviamente GUNTHER, leader dell'Imperium della WWE, che nelle notti di WrestleMania ha dovuto cedere ai colpi del canadese Sami Zayn , in un match che aveva però completamente dominato.

Nonostante la sua dominanza fisica, GUNTHER non è riuscito a battere questa volta il suo avversario, cedendo dopo diversi Helluva Kick e dovendo quindi cedere anche il titolo Intercontinentale della WWE, dopo averne distrutto ogni tipo di record di detenzione. Da questa sconfitta, però, di GUNTHER non si era saputo più niente, fino a qualche ora fa.
Nella nottata, infatti, GUNTHER è tornato a farsi vivo sui ring della compagnia, nel tour europeo che la WWE sta tenendo in questi giorni, andando a combattere in un Fatal 4 Way valido proprio per il titolo perso a WrestleMania XL. Nella contesa, GUNTHER è andato a combattere contro il campione Sami Zayn e contro Finn Balor e Chad Gable, con il titolo che è rimasto ovviamente ai fianchi del canadese.
Possiamo vedere anche una foto dell'evento scattata da un fan presente durante lo show.

Gli ultimi due record raggiunti da GUNTHER prima della sconfitta

Anche nell'ultima settimana prima di WrestleMania, GUNTHER era riuscito a raggiungere altre due pietre miliari molto importanti, che nessuno nella storia di quel titolo era ancora riuscito a fare.
Come riportava il sito Ringside News, infatti, nell'ultima settimana pre-Mania, GUNTHER ha raggiunto i suoi 650 giorni da campione Intercontinentale, arrivando a ben 100 difese titolate nel corso del suo lunghissimo regno da record. Mai nessuno era riuscito a fare gli stessi numeri sin dal Settembre del 1979, anno in cui venne istituito dall'allora WWF tale titolo, con GUNTHER che rimarrà per sempre negli annali della compagnia, come il più longevo campione ad aver distrutto ogni tipo di record con tale cintura ai fianchi.

hx2PXpz
 
Top
0 replies since 18/4/2024, 09:11   2 views
  Share