WWE Draft 2024, NXT sarà doppiamente coinvolto: i dettagli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2024, 08:53     Top   Dislike
Avatar


Group:
Founder
Posts:
467,704
Post Premium:
+3,466
Location:
ITALIA

Status:


Negli ultimi giorni si è tornato a parlare prepotentemente di WWE Draft, in concomitanza con WrestleMania, a causa dell'ultima intervista rilasciata da Triple H ai microfoni della trasmissione personale del campione degli Stati Uniti, Logan Paul: ImPAULsive. Durante tale chiacchierata, Logan Paul aveva chiesto a Triple H se in futuro sarebbe potuto passare a Raw, con la risposta del COO della WWE che è stata quella di attendere ancora un po', visto che a breve ci sarebbe stato il Draft annuale.

Durante l’ultima puntata di Monday Night Raw, la puntata post-WrestleMania, sempre ricchissima di sorprese, Michael Cole ha voluto confermare ufficialmente le due date in cui la WWE porterà in scena il famoso Draft, con due puntate di Raw e SmackDown che saranno interamente dedicate a questi spostamenti. Le due date scelte dalla WWE sono quelle del 26 aprile con SmackDown e del 29 aprile con Raw. Il tutto, proprio come lo scorso anno, sarà in concomitanza di WWE Backlash, PLE che la federazione manderà in scena il 4 maggio da Lione.

Ma NXT ci sarà?

Secondo quanto riferito da Corey Brennan di Fightful Select, con trascrizione di WrestleTalk, fonti vicine al processo creativo di NXT hanno riferito che l’apparizione del The Final Testament e di Ivar nell’ultima puntata di NXT non sono fatte tanto per fare teasing, ma ci sarebbero delle Superstar del main roster WWE pronte a fare il salto da lì a NXT durante il Draft. Tutto questo sarebbe parte della nuova visione che la dirigenza WWE ha di NXT, che a quanto pare sarà presentato ancora una volta come terzo brand e non territorio di sviluppo, sotto il controllo di Triple H e Shawn Michaels.

Sempre Fightful Select, e sempre tramite trascrizione gratuita di WrestleTalk, ha riferito anche che Shawn Michaels ha detto ai suoi talenti di NXT che ci saranno delle promozioni nel main roster, anche se non sa quante e quali saranno, anche se pare che Carmelo Hayes e Ilja Dragunov siamo al 99,9% ormai nel main roster, mentre rimane incerta la situazione di Roxanne Perez dopo la vittoria del titolo.
 
Top
0 replies since 17/4/2024, 08:53   3 views
  Share