Nuove cinture vengono presentate da Triple H a Monday Night Raw

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2024, 09:08     Top   Dislike
Avatar


Group:
Founder
Posts:
467,704
Post Premium:
+3,466
Location:
ITALIA

Status:


Negli ultimi anni, la WWE ci ha abituato a numerose sorprese, soprattutto per quanto riguarda i design delle nuove cinture della compagnia. Nel giro di qualche anno, infatti, tutte le cinture della federazione hanno cambiato aspetto, dal titolo US, a quello Intercontinentale, passando per i due titoli femminili del main roster.

Le uniche cinture che rimanevano così da tempo, erano quelle dei campioni di coppia di Monday Night Raw e Friday Night SmackDown, con i due set di cinture che non erano proprio apprezzatissime dai fan della compagnia e dagli stessi atleti, come ammesso da diversi detentori nel corso degli anni sui social.
Questa notte, Triple H ha quindi voluto fare un nuovo regalo ai sostenitori della compagnia, chiamando sul ring Adam Pearce e i campioni di coppia di Raw, la Awesome Truth, presentando due cinture nuove di zecca, proprio per loro.

L'incredibile finale del match titolato a WrestleMania

Uno dei tantissimi match molto attesi dalla card di WrestleMania Night 1, era quello per assegnare i titoli tag team attualmente detenuti dalla Judgment Day, con un Ladder match a sei squadre che si è mano a mano andato a costruire nelle ultime settimane, con le ultime puntate settimanali di Raw e SmackDown.
In un match con ben 12 contendenti, ovviamente tutto poteva succedere e così è stato, con la vittoria finale che ha lasciato però letteralmente scioccati i fan del pubblico accorsi a Philadelphia. A vincere il match, infatti, non è stato solo un tag team, ma ben due. La cosa mai vista sui ring di WrestleMania, è infatti una doppia vittoria di due tag team diversi, con i titoli che adesso vengono separati nuovamente, come erano anni fa.

A vincere i titoli tag team dello show blu, con un guizzo degno del miglior Muhammad Alì, è stato il team formato da Austin Theory e Grayson Waller, con i due che hanno atteso il momento perfetto per fare piazza pulita del ring e salire a prendere le cinture. I titoli di coppia di Raw, invece, sono stati staccati dal soffitto dell'arena di Philadelphia dalla coppia formata da The Miz ed R-Truth, con il wrestler comedy che ha così coronato il suo sogno di diventare campione a WrestleMania, come aveva detto già mesi fa.
 
Top
0 replies since 16/4/2024, 09:08   11 views
  Share