La WWE annuncia la creazione di un nuovo titolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2024, 09:59     Top   Dislike
Avatar


Group:
Founder
Posts:
467,634
Post Premium:
+3,466
Location:
ITALIA

Status:


Nelle ultime settimane la WWE ha introdotto diverse novità per il suo WWE Universe, con parecchi personaggi che sono stati riportati in scena, in vista della WrestleMania Week, che mai come quest'anno sarà ricca di emozioni, novità, tendenze e cose di cui parlare per tutta la settimana dello show degli show.

Una delle novità che verranno introdotte tra pochi giorni, saranno i match di WWE Speed, il nuovo concept voluto dalla WWE che porterà delle contese di al massimo 3 minuti sulla pagina Twitter della compagnia, con tale introduzione che era stata anticipata già dalla compagnia qualche settimana fa. Con un video emerso poche ore fa sulle pagine social della WWE, nella quale vediamo Corey Graves spiegare il tutto, abbiamo scoperto anche che WWE Speed avrà il suo titolo vero e proprio, con la compagnia che introdurrà quindi una nuova cintura per il WWE Speed Champion.

Il primo episodio di WWE Speed andrà in scena ovviamente in esclusiva su X/Twitter, il 3 Aprile. Non ci resta quindi che attendere e vedere cosa si inventerà questa volta la WWE con questo nuovo show.
Il primo WWE Speed arrivato al Tribute to the Troops

Durante la puntata di Friday Night SmackDown del 2023 dedicata alle truppe militari degli Stati Uniti, la WWE ha introdotto a telecamere spente una nuova tipologia di match. Nei due dark match andati in scena per il pubblico pagante presente nell'arena, infatti, la WWE ha introdotto un nuovo match, dal nome "WWE Speed”. Il nuovo concetto di match risulta essere una contesa di non più di cinque minuti (adesso ridotti a tre minuti), con i primi due match che hanno visto Bronson Reed sconfiggere Nathan Frazier di NXT e nell'altro Cedric Alexander battere Axiom, mentre le telecamere dello show ovviamente non riprendevano.
 
Top
0 replies since 29/3/2024, 09:59   3 views
  Share