Becky Lynch e la clamorosa rivelazione: "A inizio carriera volevo andare in TNA"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2024, 09:43     Top   Dislike
Avatar


Group:
Founder
Posts:
467,529
Post Premium:
+3,466
Location:
ITALIA

Status:


Una delle protagoniste del wrestling femminile della WWE e anche di quello mondiale, è indubbiamente Becky Lynch, pluricampionessa della compagnia di Stamford, che tra soli pochi giorni andrà a sfidare la campionessa di Monday Night Raw, Rhea Ripley, in uno dei tanti match della card di WrestleMania 40.

Per anni, Becky Lynch ha trainato la categoria femminile della WWE, facendosi chiamare The Man, un soprannome che fa appunto capire "chi porta i pantaloni" all'interno del roster, come all'interno di casa, nella coppia formata da lei e Seth Rollins. A quanto pare, però, nonostante le grandissime battaglie avute e vinte sui ring della WWE, l'intento di Becky Lynch ad inizio carriera non era quello di approdare sui ring della compagnia dei McMahon, ma quello di andare a lavorare per un'altra federazione, che all'epoca faceva di più per le donne: la TNA.
Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di MMA Hour podcast, con Ariel Helwani, Becky ha infatti affermato:

"Mi stavo per spostare in America per prendere un diploma da personal trainer ad Orlando e... il mio obbiettivo era... magari entrare in TNA perché in quel momento stava trattando molto bene le donne, in una maniera decisamente migliore rispetto a come venivano trattate in WWE le donne".
Becky Lynch vuole aprire WrestleMania 40 col primo match

Durante una chiacchierata su ClutchPoints, Becky Lynch ha rivelato il desiderio di aprire WrestleMania nella Night 1 con il suo match:

“Mi piacerebbe aprire lo show. Mi piacerebbe. Non ho mai aperto WrestleMania prima d’ora. Lo sto solo mettendo là fuori nell’universo. Sarebbe abbastanza bello perché se non è il main event, voglio sempre essere lo spot di apertura, perché è sempre un ottimo posto sulla card perché le persone sono così emozionate.

Vorrei aprire la Night 1. Mi piacerebbe dare il via all’intera WrestleMania, se capisci cosa intendo. Semplicemente essere quel primo match in tutto l’evento. [Aprire lo show] mi darebbe la possibilità di avere abbastanza tempo per rilassarmi e godermi Colby [Seth Rollins] nel main event di WrestleMania, e mi darebbe la possibilità di guardarlo perché sarà speciale”.
 
Top
0 replies since 28/3/2024, 09:43   4 views
  Share