Votes given by Kevin50

view post Posted: 30/5/2012, 15:45 by: ROSELLA     +1Lontra - Astrologia
LONTRA
20 gennaio- 18 febbraio.

I nati sotto il segno della Lontra sono molto comunicativi, estroversi, un pò impulsivi e sempre esagerati...persino nel loro essere sinceri.
Dotati di buon carattere, sono quasi sempre ben disposti verso chi gli sta accanto.
Sono persone gradevoli e vivaci .
In amore dimostrano una certa incostanza dovuta al fatto che, sfoderando il proprio fascino, vogliono cogliere ogni occasione al volo.
Solitamente i nati sotto questo segno, prediligono i rapporti sentimentali poco complicati, all'insegna di un eros anche divertente, sereno ed allegro.



internet savona
view post Posted: 30/5/2012, 15:42 by: ROSELLA     +1Oca Polare - Astrologia
OCA POLARE
22 dicembre-19 gennaio


Chi è nato sotto il segno dell'Oca polare, pur essendo una persona abitudinaria e precisa,
possiede una grande capacità di superare i confini e i limiti imposti, con grande abilità.
Apparentemente sicura e portata per lavori importanti, sente nello stesso tempo forte il bisogno di dare senso e dimora fissa al suo bisogno di intimità e pace.
Infatti è nella famiglia, in casa, che riesce brillantemente a miscelare razionalità e dolcezza.
Ha un carattere deciso, determinato ed è capace di portare sempre a termine i suoi progetti.
Ha una grande fiducia nelle sue qualità e capacità che spinge sempre al massimo per riuscire a realizzare anche l'impossibile.
In amore l'Oca Polare è un personaggio romantico, ma di un romanticismo fatto di sfumature e sensazioni, ma anche assai suscettibile nei confronti del partner.


internet savona
view post Posted: 30/5/2012, 15:35 by: ROSELLA     +1No alle rughe attorno alle labbra - Bellezza
I cosiddetti codici a barre sono tra i segni d'invecchiamento più difficili da eliminare, anche con il bisturi. I consigli per prevenire le rughe e le proposte della medicina estetica.© Photos.com Sanihelp.it - La bocca, come gli occhi, è circondata da un anello ellittico di muscoli che si contraggono sempre all’unisono. Con il tempo, perpendicolarmente a queste fasce, si formano tante piccole pieghe, chiamate codice a barre per via dell'effetto che creano sopra le labbra. «Sono tra i segni d'invecchiamento più odiati dalle donne, in quanto più difficili da nascondere ed eliminare, persino con un lifting chirurgico, perché le rughe diventano velocemente profonde» afferma Patrizia Gilardino, chirurgo plastico di Milano socio del Sicpre, Società italiana di chirurgia plastica e ricostruttiva.

In genere le rughe del contorno labbra compaiono dai 40 anni in su, a seguito di un processo chiamato elastosi, l'allentamento delle fibre di collagene che danno elasticità alla pelle. Inoltre i movimenti ripetuti causati da gesti che si compiono tutti i giorni, come sorridere o parlare, accentuano la loro formazione.

Alcuni comportamenti errati possono poi accelerare l'invecchiamento precoce di questa fragile zona. Perciò, qualche consiglio:

• Passare dal dentista. Per prima cosa è bene controllare lo stato di salute dei denti: i difetti di occlusione dentale, la mancanza di qualche dente o l’abitudine di digrignare i denti nel sonno favoriscono l’insediarsi di rughe sul contorno labbra perché portano la muscolatura a contrarsi di continuo.
• Non fumare. Il fumo causa rughe più precoci e profonde, in quanto i movimenti fatti per inspirare il fumo stressano la pelle e la invecchiano.
• Non esporsi troppo al sole e applicare tutti i giorni uno stick protettivo anche sul contorno della bocca. Le labbra non contengono cellule di melanina, perciò non hanno alcuna protezione naturale dal sole, si disidratano e invecchiano più velocemente.
• Idratare le labbra. Si possono usare balsami emollienti a base di vitamina E, da applicare mattina e sera, anche sul perimetro delle labbra.
• No al botulino: non solo è vietato dalla legge in quest’area, ma si rischia di non riuscire neppure a muovere la bocca per mesi!

E a proposito di punturine, dalla medicina estetica arriva una soluzione efficace: «Non si tratta di una novità assoluta, ma dell'utilizzo di più tecniche che, combinate insieme, garantiscono ottimi risultati – spiega la dottoressa Gilardino - Si inizia con il Madonna Lift: un sistema di scansione che permette di creare una lesione sulla cute; con lo scanner il raggio laser viene distribuito in modo frazionale senza essere invasiva sulla pelle, ma al contrario, stimolandone la rigenerazione.

La seduta dura circa un'ora e mezza, la convalescenza è di 4-5 giorni, durante i quali la pelle si squama in modo importante. Dopo 10 giorni la pelle risulta migliorata, ma studi clinici hanno dimostrato che la sintesi di elastina e collagene continua per circa 6 mesi, e il risultato finale dura per due-tre anni. Per prevenire infezioni è obbligatoria la terapia antibiotica ed è necessario usare la crema solare quando ci si espone al sole.

Quindi si prosegue con i filler, da eseguire a distanza di 2-3 mesi. Si tratta di acido ialuronico da iniettare sotto pelle a profondità diversa per completare il miglioramento ottenuto con il laser e godere il più a lungo possibile dei suoi benefici.



sanihelp
view post Posted: 30/5/2012, 15:31 by: ROSELLA     +1Ecco le camicie! - Bellezza
Un capo classico per eccellenza, da indossare nelle occasioni più disparate, dall'ufficio fino alla sera. E' elegante, chic ma anche casual, basta solo scegliere il modello! Date un'occhiata.© Photos.com Sanihelp.it - Ebbene sì, la camicia può dirsi un capo storico. Già nel ‘700 veniva indossata nel guardaroba maschile sotto le vesti, come se fosse biancheria intima, lasciando in vista solo il colletto.

Ma è dall’800 che risale il modello classico di oggi, con i bottoni frontali; se oggi viene indossata da tutti, nelle varianti più diverse e unisex, prima poteva essere portata solo dalle classi economiche più alte, che potevano permettersi di non lavorare, mantenendo la pulizia e il candore del capo.

Con il XX secolo acquista un successo internazionale, con l’aiuto fondamentale del cinema: sfoggiate a stampe Hawaii da Tom Sellek in Magnum P.I., o con le maniche morbide e fluide da Rodolfo Valentino, fino alle mille interpretazioni da parte degli stilisti in passerella.

Quest’estate la camicia è in voga dentro gonne e pantaloni: bianca o colorata, si abbina a una cintura in vita.

Per l’ufficio puoi scegliere una gonna a tubino o un pantalone a palazzo, per la sera puoi osare anche con una gonna lunga frangiata in un mood 70’s e zeppe.

Ricordate sempre di non abbottonarla completamente sul décolleté, lasciando il collo libero, più sexy, oppure adornato da qualche accessorio, senza esagerare nelle dimensioni.

Per un mood country, puntate su shorts o gonne di jeans e camicie annodate all’ombelico a fantasie fiori o tartan; cintura e stivaletti in cuoio o scamosciati.

Qualche chiletto in più? Provate gli scamiciati, che abbondano in lunghezza.
Sceglieteli non troppo aderenti sulla silhouette, da abbinare a leggings o anche su gambe nude con infradito o sandali alla schiava sotto il sole.

Aiutano infatti a nascondere i fianchi e qualche rotolino di troppo.

Se invece amate l’Oriente, provate quelle con le maniche larghe con il collo alla coreana: il look minimale si sposerà perfettamente con gonne dritte a tre quarti, pantaloni larghi in seta, foulard tra i capelli.

Per le amanti della camicia classica, giocate tra casual e bon-ton.
Bianca, azzurra o beige da sfoggiare sopra pantaloni a sigaretta o jeans slim, con giacca o gilet e mocassini o ballerine.



sanihelp
view post Posted: 30/5/2012, 15:00 by: ROSELLA     +1Social network condominiale - Le Scienze
Social network condominiale
Grazie al social network Condomani.it è ora possibile gestire in tutta comodità ogni questione condominiale, direttamente a casa dal pc e con dei semplici click.

Il condominio a portata di click. Grazie al social network Condomani.it, sarà possibile gestire per via telematica tutte le problematiche e le pratiche relative al condominio. Tutti conosciamo infatti le noie procurate dalle questioni condominiali e soprattutto le liti che spesso nascono durante le riunioni.

Allo stesso tempo, internet è ormai il mezzo più efficace e veloce per interagire con gli altri e sbrigare pratiche che altrimenti richiederebbero molto tempo, come ad esempio le lunghe file alla posta e le stesse riunioni condominiali. Ed allora, considerando la complessità dei processi che riguardano la gestione del condominio, l’ausilio del web diventa ai nostri giorni indispensabile.

Proprio su questi presupposti è nato Condomani, nel giugno dello scorso anno durante il Techgarage 2011, da un’idea del giovane Ingegnere Antonio Bevacqua (nell'ultima immagine a destra).

Si tratta di un servizio interattivo che mira a rendere più veloce ed agevole il lavoro degli amministratori di condominio ma non solo. Anche i condòmini potranno usufruirne, per inoltrare richieste e monitorare dati relativi al condominio.



Come funziona Condomani.it, il condominio social

Per accedere al servizio basta registrarsi gratuitamente a www.condomani.it, anche con un click via facebook. Inoltre è possibile scaricare sull'App Store l'applicazione gratuita di Condomani e procedere, anche lì, con la registrazione.

Si possono iscrivere sia semplici condòmini, sia amministratori, sia fornitori. L'amministratore può utilizzare Condomani indipendentemente dal numero di suoi condòmini presenti sul sistema. Infatti è dedicata specificamente a lui una intera sezione sulla contabilità, che lo aiuterà a gestire in modo facile e veloce tediosi bilanci, rate, tabelle millesimali, etc.

Allo stesso modo anche il fornitore, una volta registratosi, può inserire i propri dati e le proprie offerte indipendentemente da una o più affiliazioni con condomini. Il fornitore può inserire il proprio raggio d'azione ed essere contattato da amministratori e condomini presenti nel sistema per eventuali lavori.

Affinché Condomani possa funzionare più efficacemente nella sua parte social (e cioè di dialogo tra amministratore e condomini, condomini e condomini, amministratore e fornitori) è preferibile che almeno il 10% dei condòmini sia iscritto a Condomani. Tuttavia non esiste un numero minimo richiesto dal sistema.

All’interno del sito, è possibile interagire con semplici click. L'utente condòmino può comunicare con il suo amministratore e con tutti i condòmini scrivendo un post in bacheca o inoltrando una richiesta di intervento al suo amministratore.

Allo stesso modo l'amministratore potrà scrivere avvisi (in una sezione del sito a lui esclusivamente dedicata), abbozzare le assemblee condominiali e gestire tutta la contabilità, sempre con facili click. Le comunicazioni verranno inoltrate a tutti i condomini secondo l'opzione da loro preferita: e-mail, fax, sms, posta, etc.

In particolare, per quanto riguarda gli ordini del giorno delle assemblee, sarà anche possibile avvalersi di strumenti di votazione. La possibilità di interagire e dialogare preventivamente è infatti uno strumento molto importante per evitare o comunque moderare gli eventuali disaccordi e gli attriti che nascono tra i condomini durante le assemblee, soprattutto riguardo alle questioni più spinose.

Manutentori e fornitori attraverso il portale potranno non solo ricevere le richieste d’intervento o di fornitura ma avranno anche la possibilità di accrescere la propria rete e farsi pubblicità. Oltre ad informare condòmini ed amministratori riguardo i lavori da essi già effettuati oppure ad aggiornarli su quelli ancora in corso all’interno del condominio, potranno infatti proporre offerte per i lavori futuri ed allargare quindi il proprio numero di clienti.

Come spiega Antonio Bevacqua Condomani è nato perché ce l’ha chiesto il mercato. Il nostro obiettivo è rivoluzionare la vita condominiale, facilitando la comunicazione tra amministratore e condomini e tra condomini e condomini, limitando in questo modo i contrasti.

Usare Condomani inoltre è facile e divertente. Condomani viene incontro a tutte le esigenze. Quanto tempo l'amministratore perde per inviare le necessarie raccomandate alla posta? Con Condomani comodamente dal suo divano con un click potrà inviarle ai suoi condomini, senza perdite di tempo.

Condomani si sta rivelando un servizio molto apprezzato attualmente da molti condomini ed amministratori in tutto il Paese. A confermarlo sono le numerose iscrizioni al sito da parte di interni condomini.

Al momento sono più di 500 i condomini che fanno parte di Condomani, in tutta Italia afferma infatti Bevacqua Il riscontro che stiamo avendo è sorprendente: chi capisce le potenzialità di Condomani non se ne distacca più. Sono i nostri clienti che ci fanno pubblicità. Sono loro stessi che sentono necessario condividere con gli altri la nostra rivoluzione.

Il servizio è raggiungibile tramite connessione internet sui normali pc, tablet o smartphone mentre per l’iPhone è disponibile un’applicazione che consente di utilizzare il servizio. L’applicazione per Android è invece in arrivo entro breve tempo.

view post Posted: 30/5/2012, 08:49 by: ROSELLA     +1Infertilità maschile, sperimentazione di una nuova pillola - Sessuologia e Psicologia
Infertilità maschile, sperimentazione di una nuova pillola

Una nuova pillola contro l'infertilità maschile potrà aiutare le coppie che vogliono dare alla luce un bimbo. Il farmaco (Elocacitolo), realizzato dalla casa farmaceutica italiana BioXell S.p.A, sarà sottoposto in questi giorni (Novembre 2007) allo studio clinico di Fase II.

L'infertilità maschile è più diffusa di quanto non si possa pensare, purtroppo attualmente non esistono ancora delle terapie farmacologiche realmente efficaci e per questo motivo si aspettano con impazienza i risultati sulla sperimentazione del nuovo farmaco. In questa fase della ricerca si eseguirà uno studio randomizzato, in doppio cieco, controllato verso placebo, a gruppi paralleli. I primi risultati sono attesi per la fine del 2008 e permetteranno di valutare l'efficacia di Elocalcitolo nel migliorare la qualità del seme di pazienti maschi affetti da infertilità.

Lo studio, verrà condotto in otto centri italiani altamente specializzati nella cura dell'infertilità, sotto il coordinamento del professor Andrea Lenzi dell'Università La Sapienza di Roma. Esso coinvolgerà un totale di 234 pazienti maschi affetti da infertilità idiopatica (non riconducibile a cause certe), e valuterà l'efficacia di due diverse dosi di Elocalcitolo - 75 e 150 mcg - verso placebo, su diversi parametri di qualità del seme. La durata del trattamento sarà di 4 mesi, preceduti da 3 mesi per attività di pre-screening e wash-out.

Obiettivo primario dello studio é la misurazione in percentuale della motilità totale degli spermatozoi, mentre gli obiettivi secondari comprendono la valutazione percentuale della motilità anterograda, della motilità totale e di quella anterograda in valore assoluto, così come l'esame della morfologia delle cellule spermatiche (con l'individuazione di cellule atipiche), del tasso di concepimento spontaneo, dei livelli di IL-8 (interleukina-8) nel plasma seminale, e dei leucociti nel seme. Verrà inoltre valutato il profilo di tollerabilità del farmaco.

Nel plasma seminale di pazienti maschi con leucospermia (aumentato numero di globuli bianchi) sono stati evidenziati livelli elevati di IL-8, a loro volta significativamente correlati a una povera qualità del seme. Nel corso di un altro studio condotto in pazienti con prostatite cronica non batterica - patologia spesso associata all'infertilità - BioXell ha evidenziato come la somministrazione di Elocalcitolo inducesse una significativa riduzione dei livelli di IL-8 nel liquido seminale. Questi elementi hanno offerto un solido razionale per la valutazione di Elocalcitolo nella cura dell'Infertilità Maschile.

"Sulla base di numerose evidenze precliniche e cliniche, Elocalcitolo si sta posizionando come potenziale farmaco di prima scelta per la cura di diverse malattie urologiche a componente infiammatoria" ha dichiarato Enrico Colli. Chief Medical Officer e Direttore Ricerca e Sviluppo di BioXell. "Esistono quindi fondati motivi per ritenere che anche l'Infertilità Maschile - condizione che costituisce un autentico unmet medical need - possa aggiungersi a queste, ampliando ulteriormente il potenziale terapeutico del nostro lead compund".

view post Posted: 30/5/2012, 07:51 by: ROSELLA     +1WWE RAW REPORT 28/05/2012 - WWE News
by Adriano Paduano

Big Show ha deciso di schierarsi dalla parte di John Laurinaitis e, a No Way Out, sarà lui l’avversario di John Cena. La rivalità sembra essere già dalle prime battute molto accesa visto che il bostoniano già per due volte è stato vittima della WMD del gigante. Come si svilupperà questo feud? Inoltre prosegue il contrasto tra CM Punk e Daniel Bryan che vede un possibile e temibile co-protagonista dopo i fatti di Raw e Smackdown ovvero Kane. Questo e molto altro nella nuova puntata di Raw Supershow. Siamo in diretta dalla New Orleans Arena nella patria del jazz in Louisiana. Alla tastiera, per Tuttowrestling.com, c’è Adriano Paduano.

In America c’è stato il Memorial Day ed ovviamente la WWE dedica ai caduti delle forze armate degli USA questa puntata di Raw Supershow con un bel video che precede l’inizio dello show.

Un video riassume la rivalità tra John Cena e John Laurinaitis che vede un nuovo protagonista al suo interno: Big Show. Il gigante, da Over The Limit, si è unito al GM pur di riconquistare il suo posto di lavoro.

Big Show, in abiti civili, entra fa il suo ingresso sullo stage ed apre ufficialmente questa puntata dello show del lunedì sera. Il gigante sale sul quadrato mentre Michael Cole e Jerry “The King” Lawler ci salutano dal tavolo di commento. Show sorride e dice che questo è il volto di uno che sta facendo il suo lavoro. Sorride. È facile far ridere la gente. Quella che ha fatto, è stata una scelta di affari assolutamente calcolata, è da una vita che fa tutto questo. Lui è un uomo di affari che sfortunatamente è anche un gigante. Il pubblico accentua le parole dell’ex World Champion con i classici “What?” e Show apprezza dicendo che questa è una delle ragioni per cui ama questo mestiere. Adesso può anche permettersi di non sorridere più perché ha un contratto di ferro con dei bonus molto vantaggiosi. Questo lo mette al sicuro per tutta la vita e soprattutto gli permette di fare quello che vuole, quando vuole e a chi vuole quindi non deve preoccuparsi di fare qualcosa solo per far sorridere la gente. Lui è un gigante di oltre due metri per duecento chili. Non è un intrattenitore, è un gigante. Nessuno è al suo livello. Non c’è nessun giocatore NFL, NBA o qualche ipocrita della UFC che possa competere con lui. Certamente non c’è nessuno nella WWE che è al suo livello. Questa è la ragione per cui nessuna delle Superstar della federazione è accorso in suo aiuto mentre viveva uno dei momenti più umilianti della sua vita, in ginocchio pregando per mantenere il suo lavoro. Mentre a lui capitava questo, poco dopo succedeva quest’altro… Rivediamo uno dei balletti di festeggiamento di Brodus Clay che vedeva coinvolti anche R-Truth, Kofi Kingston ed alcuni bambini proprio nella stessa puntata dell’umiliazione del gigante. Quest’ultimo prosegue dicendo che il suo viso non era ancora asciutto dopo le lacrime e nel frattempo Brodus Clay ballava e quelli che si suppone fossero suoi amici, Truth e Kingston, facevano lo stesso pochi minuti dopo il suo licenziamento. È stato facile per tutti andare avanti. Il pubblico chiede a gran voce l’ingresso di John Cena. Show aggiunge che la gente è superficiale ed ipocrita. Dopo tutto questo, un solo uomo lo ha contrariato più di tutti e quest’uomo è stato John Cena. Pensava che il leader della Cenation lo avrebbe difeso ed avrebbe lottato per lui nel faccia a faccia con John Laurinaitis. Pensava che John avrebbe minacciato un ammutinamento dell’intero spogliatoio nei confronti del GM se questi non lo avesse assunto di nuovo. Invece, l’eroe della gente John Cena ha fatto questo… Rivediamo le immagini sempre di due settimane fa con il bostoniano che dava del perdente a John Laurinaitis in maniera piuttosto buffa. Torniamo live ed il gigante dice che Cena si divertiva. Il bostoniano lo ha ferito dimostrandogli che non gli importava nulla di quello che gli era successo. Così lui lo ha colpito per due volte in ventiquattr’ore con il suo pugno. Quello che ha in serbo per John Cena a No Way Out non sarà per niente bello. Il bostoniano verrà messo sul ring ed opposto ad un gigante infermabile. Se John Cena pensa di aver sofferto la più bruciante sconfitta della sua carriera quando ha perso contro The Rock a Wrestlemania o pensa di aver affrontato il match più duro della sua carriera contro Brock Lesnar ad Extreme Rules o di aver subito la più grande umiliazione della sua vita contro John Laurinaitis ad Over The Limit, è bene che si sappia che a No Way Out subirà tutte queste tre emozioni in una volta sola per mano sua. Questo è ciò che lo fa sorridere più di ogni altra cosa. Il gigante si allontana tra i fischi del pubblico.

STILL TO COME: rematch non titolato da Over The Limit tra CM Punk e Daniel Bryan. Inoltre Santino Marella si riscalda nel backstage. L’italiano sarà impegnato contro Alberto Del Rio subito dopo la pausa pubblicitaria.

WWE Rewind: a Smackdown Santino Marella batteva Ricardo Rodriguez in un match singolo grazie al suo inimitabile Cobra. “Mr. Culocagado” Ricardo Rodriguez è proprio sul ring pronto ad annunciare l’ingresso di Alberto Del Rio che entra in scena a bordo di una splendida Bentley. Il campione U.S. Santino Marella raggiunge il messicano sul ring e si può partire agli ordini di Scott Armstrong e, ovviamente, non è valido per il titolo. Del Rio parte forte con dei calci alla gamba e dei pugni al volto al tappeto. Alberto spinge l’italiano all’angolo ma poi fallisce lo Splash. Santino esegue un Hip-Toss e poi l’Arrivederci. Marella prepara il Cobra ma ADR rinviene e colpisce all’addome Santino andando poi ad eseguire la sua Cross Armbreaker proprio sul braccio con il Cobra. Il nostro connazionale cede immediatamente. Ricardo Rodriguez sale sul ring ed annuncia il vincitore come umiliazione proprio in faccia a Santino. Alberto è soddisfatto ed esce con il suo annunciatore dopo aver messo in bocca a Marella il suo Cobra.

Alex Riley è nel backstage con Eve e riempie di complimenti la ragazza per il lavoro che sta facendo e per il modo in cui sta ricoprendo il suo nuovo ruolo dirigenziale. La Torres accoglie Big Show che arriva alle spalle dell’ex NXT e dice al gigante che stasera potrà scegliere il suo avversario per un match. La ragazza si allontana e Show inizia a guardare male Riley. Quest’ultimo invita Show a rilassarsi ed aggiunge che secondo lui il trattamento riservatogli da John Laurinaitis due settimane fa è stato sbagliato. Big Show tranquillizza Riley dicendo che non vuole affrontare lui stasera. Tuttavia vuole che porti un messaggio allo spogliatoio. L’ex World Champion prende sotto braccio Alex e poi lo schianta contro il muro.

Torniamo dalla pausa pubblicitaria con un match valido per i WWE Tag Team Championship. Entrano in scena per primi proprio i campioni Kofi Kingston ed R-Truth. Vickie Guerrero si fa largo con i suoi “Excuse me” e dice che ha usato i suoi modi gentili per ottenere un match valido per i titoli per i suoi protetti ovvero Jack Swagger e Dolph Ziggler. Arbitra il match John Cone. Iniziano Kofi e Jack con il secondo che porta all’angolo il rivale ma poi fallisce una Clothesline. Calci e Dropkick di Kingston che poi chiama in causa Truth. Doppio Armdrag dei campioni con l’amico dei Little Jimmy che poi, dopo uno dei suoi classici balletti, esegue un Legdrop per un conto di due. Lancio sulle corde di Swagger. Truth si blocca sulle corde e poi si diverte prima di mandare Jack fuori dal ring. Dolph prova ad intervenire ma entra sul quadrato anche Kingston. I due campioni colpiscono Show-Off e lo mandano al tappeto con un Double Enzeguiri Kick. L’ex World Champion è nei pressi delle corde e Kofi e Truth lo spediscono fuori dal quadrato con una Double Baseball Slide. Pubblicità.

Il match prosegue dopo la pausa con una presa in modalità Butterfly da parte di Swagger su Kofi mentre vediamo come, durante la pubblicità, Jack abbia fatto cadere malamente fuori dal ring il ghanese. L’All-American American fa valere la sua potenza con una serie di spallate all’angolo sul rivale Ziggler si prende un vantaggio non visto dall’arbitro. Bodyslam da parte di Jack su Kofi. Entra Dolph che colpisce con un Elbow Drop 1… 2… Niente da fare. Headlock di Show-Off ma c’è la reazione di Kofi che poi evita uno Splash all’angolo. Cambio per i rispettivi compagni. Truth con una serie di Clothesline, la Lie Detector ed uno Small Package 1… 2… Niente da fare. DDT da parte di Truth che evita con successo una manovra del rivale 1… 2… Ziggler interviene ad interrompere il conteggio. Entra sul ring Kofi Kingston che, con una manovra combinata con il compagno, colpisce con un Crossbody l’avversario. Swagger prova a colpire ancora Truth con uno Splash all’angolo ma l’ex rapper evita ed esegue la Little Jimmy 1… 2… 3! R-Truth e Kofi Kingston rimangono WWE Tag Team Champions. I due si allontanano mentre Dolph Ziggler è contrariato per l’ennesima sconfitta e si allontana lasciando Vickie e Jack Swagger da soli e facendo intendere che lui merita di meglio.

Santino Marella, ancora dolorante per il match combattuto, cammina con un medico nel backstage. Arriva Big Show ed il medico di allontana. Il gigante mette una mano in faccia a Marella e dice che forse potrebbe scegliere lui come avversario visto che quando è stato licenziato questi è rimasto senza parole. Brodus Clay arriva in soccorso dell’italiano e dice al gigante che se ha il coraggio dovrebbe dirgli quello che pensa di lui in faccia e non alle spalle. Se proprio deve scegliere un avversario, può scegliere lui. Il gigante accetta con piacere. Il Funkasaurus dice che stasera lo farà piangere di nuovo. L’ex World Champion risponde che dopo stasera non solo Brodus non ballerà più ma a malapena potrà camminare. Il gigante si allontana mentre Cameron e Naomi raggiungono preoccupate il loro compagno di danze.

DID YOU KNOW? La campagna “Be A Star” ha ricevuto un riconoscimento da Congresso U.S.A per l’impegno contro il bullismo.

John Laurinaitis, a bordo della sua sedia a rotelle elettrica con logo “People Power”, accompagnato da Eve e David Otunga fa il suo ingresso sul ring. Il GM di Raw e Smackdown entra con difficoltà ed aiutandosi ancora con una stampella. Notiamo come sul ring ci sia un pannello coperto da un telo nero. Il GM si presenta con nome e mansioni e dice che ha un paio di annunci da fare. Il primo è che Big Show affronterà Brodus Clay. Inoltre per garantire la correttezza e che non ci siano interferenze, a No Way Out il match tra Big Show e John Cena sarà uno Steel Cage Match. Da quando lui ha battuto John Cena ad Over The Limit è diventato una delle Superstar più popolari nella storia della WWE. Adesso ne ha la prova. Infatti il prossimo ottobre uscirà nei migliori negozi il nuovo videogioco della federazione “WWE ‘13” e c’è stata un coro unanime da parte di tutti circa colui che sarebbe stato sulla copertina del suddetto videogioco. Rullo di tamburi… Viene svelato il telo e vediamo la nuova copertina del nuovo videogame della WWE con ovviamente l’immagine di Laurinaitis. Il GM si esalta dicendo che sarà un successo addirittura superiore a “Pac Man” ma viene interrotto dall’ingresso di CM Punk. Il WWE Champion viene ovviamente accolto con un grande boato del pubblico ed entra sul ring, non prima di aver “deposto” la sua gomma da masticare sul veicolo di Laurinaitis. Il pubblico è tutto per lo Straight Edge il quale comincia dicendo che quello di “Pac Man” è un riferimento decisamente appropriato perché Pac Man e Laurinaitis sono molto simili in quanto entrambi non hanno i testicoli. Non c’è stato nessun coro unanime nel volere lui sulla copertina di “WWE ‘13”. John non è popolare per niente. Essere sulla copertina del videogioco è qualcosa di assolutamente prestigioso. Purtroppo per lui la persona che sarà sulla copertina di “WWE ’13” sarà una persona decisamente più attraente. Ovviamente in copertina c’è proprio Punk come vediamo dal manifesto che sovrasta il ring. Punk sottolinea come il manifesto della copertina sia decisamente più grande dell’immagine proposta da Johnny. Eve lo sta guardando con interesse da quel che vede. Questo è un videogame di wrestling con un wrestler nella copertina. Un’associazione appropriata insomma. Il WWE Champion invita il GM, la Hoeski e Carlton di “Willy, il principe di Bel Air” ad andarsene. Adesso deve battere Daniel Bryan quindi loro tre devono uscire dal suo ring anche perché sicuramente Johnny non vuole un’altra ammonizione dal CdA. Il GM guarda male il WWE Champion e poi gli augura buona fortuna. Laurinaitis, Eve e David Otunga escono dal ring (Otunga toglie la gomma da masticare sul veicolo con la sua tazza di caffè) mentre Punk prende l’immagine della finta copertina di WWE ’13 con la foto di Laurinaitis e la distrugge a calci salutando sarcasticamente l’uscita di scena dei tre.

CM Punk è sempre sul ring ed attende l’ingresso di Daniel Bryan che, ovviamente, non si fa attendere ed entra in scena a suon di “Yes!”. Arbitra il match Charles Robinson mentre rivediamo come, nell’ultima puntata di Smackdown, The American Dragon, abbia attaccato malamente Kane con una sedia poco prima del match che vedeva protagonista la Big Red Machine. Si parte con il match ed un Clinch vinto da Bryan che blocca il rivale in una Headlock. Lancio sulle corde di Punk con Bryan che stende il rivale con una spallata. Armdrag da parte del WWE Champion dopo aver evitato una serie di manovre in corsa. Armbar del wrestler di Chicago con Bryan che si libera dopo qualche secondo ed esegue un bel Suplex per poi bloccare ancora una volta il braccio sinistro del rivale. Hammerlock da parte dell’ex World Champion con Punk che si libera con delle gomitate ed esegue un Atomic Drop. Serie di Knee Drop all’addome da parte dello Straight Edge 1… 2… Niente da fare. Body Scissor da parte di Punk che poi esegue una bella manovra in modalità Bow & Arrow. I due si invertono in una serie di tentativi di pinfall. Bryan non esegue con successo una Backslide e Punk colpisce con un Backbreaker. Lo Straight Edge schianta l’avversario sulle corde ma c’è la reazione dell’ex NXT che fa impattare il braccio sinistro del rivale con la corda più alta. Bryan sale sul paletto e colpisce con un Flying Knee e spedisce il rivale fuori dal ring con una Baseball Slide. The American Dragon prova una manovra aerea. Punk lo ferma in tempo, sale sul ring apron ed esegue un Crossbody. Nel frattempo AJ entra in scena con tanto di t-shirt di CM Punk ed applaude il WWE Champion che la guarda stranito. Pubblicità.

Torniamo live con una serie di calci all’angolo da parte di CM Punk su Daniel Bryan che, durante la pubblicità, aveva colpito il WWE Champion con un Flying Knee all’esterno del quadrato. Punk, nel frattempo, evita una manovra all’angolo ma va a vuoto con un Crossbody. Dropkick da parte di The American Dragon che poi blocca il rivale in una nuova presa di sottomissione al braccio sinistro. AJ incita Punk che reagisce con dei calci ma Daniel ha ancora una reazione colpendo il braccio infortunato di CM. Ancora un Dropkick all’angolo da parte dell’ex World Champion 1… 2… Niente da fare. Punk prova a reagire con dei calci ma Bryan lo blocca per il braccio sinistro ed esegue direttamente un Suplex per un nuovo conto di due. Ancora un Armbar da parte di Daniel Bryan. Punk si libera dopo qualche secondo con una serie di colpi al volto ed un Running Knee. I due si rialzano a fatica. Calci all’addome da parte del campione che poi lancia sulle corde il rivale ed esegue un Dropkick ed un Neckbreker 1… 2… Ancora niente. L’ex NXT è all’angolo e subisce il Jumping Knee ma non il Running Bulldog. Reazione di Bryan con una serie di Uppercut. Irish Whip ribaltato. Punk colpisce con una spallata dal ring apron e poi sale sulla terza corda per una Flying Clothesline 1… 2… No. AJ guarda in maniera piuttosto strana il match. CM sale sul paletto e prova la Savage Flying Elbow ma Bryan colpisce le corde e lo fa cadere. L’ex World Champion raggiunge Punk sul paletto ed esegue un Superplex 1… 2… No! The American Dragon toglie il cuscinetto da un turnbackle con AJ che distrae l’arbitro nel tentativo di segnalare la scorrettezza. Roundhouse Kick da parte di Punk 1… 2… Ancora niente. Il WWE Champion si lamenta con AJ e lo prega di lasciarlo in pace. Bryan è nei pressi dell’angolo scoperto. Punk prova il Jumping Knee ma Daniel evita ed il WWE Champion impatta sull’angolo scoperto. The American Dragon copre per il pinfall 1… 2… 3! Vittoria per Daniel Bryan! Attenzione! C’è Kane che interrompe il festeggiamento di Bryan e lo colpisce con una serie di sediate e chiude l’attacco con una Chokeslam proprio sulla sedia. La Big Red Machine sembra volersi accanire anche su Punk ma AJ passa una sedia al WWE Champion che può così colpire d’anticipo. Serie di sediate del wrestler di Chicago che spedisce fuori dal ring il lottatore mascherato. AJ sorride compiaciuta mentre Punk la guarda ancora non convinto.

STILL TO COME: Big Show affronterà l’imbattuto Funkasaurus Brodus Clay.

Dopo una bella panoramica di New Orleans torniamo live con l’ingresso dell’Intercontinental Champion Christian mentre Michael Cole e Jerry Lawler commentano la sospensione di Chris Jericho invitando a consultare il sito della federazione per tutti i dettagli. Cody Rhodes è al tavolo di commento con i due ad osservare il match. Avversario di Christian sarà The Miz. Arbitro Chad patton. Si parte con un Clinch e Mizanin che viene lanciato sulle corde e steso con una Clothesline. Tentativo di Sunset Flip da parte del canadese. Miz evita il conteggio e colpisce con un calcio per un conto di due. L’Awesome One porta il rivale all’angolo ed esegue il Discus Punch. Miz sale sul paletto e connette con un Double Axe Handle 1… 2… Niente da fare. Headlock da parte di Mike. Reazione di Captain Charisma che, però, subisce la Reality Check 1… 2… Ancora niente. Chinlock da parte dell’ex WWE Champion. Christian viene portato all’angolo e colpito da una spallata. Reazione del canadese che connette con un Missile Dropkick dalla seconda corda 1… 2… No! Classico colpo al volto dall’esterno dal ring con il canadese che poi esegue un Neckbreaker dopo che l’avversario era rimbalzato all’angolo. Ancora una reazione di The Miz che dura poco perché Christian esegue un Flying European Uppercut. Cody si alza dal tavolo di commento. Christian si distrae ma The Miz non ne approfitta. L’IC Champion prova una manovra dal paletto. L’avversario evita e prova la Skull Crushing Finale. Christian sfugge e prova la Killswitch. Il canadese è all’angolo. The Miz prova ancora il Discus Punch ma il campione si toglie dalla traiettoria ed esegue la sua manovra finale. Cody osserva nei pressi del Titantron mentre Captain Charsima sale sul paletto e mette a segno la Frog Splash 1… 2… 3! Vittoria per il campione Intercontinentale che festeggia con Rhodes che era già rientrato dal backstage.

John Laurinaitis è nel suo ufficio con Eve e David Otunga e dice di voler parlare con loro in privato. Teddy Long, vestito da cameriera, viene mandato dalla Torres a prendere un caffè. Il GM è deluso dal fatto che David abbia ceduto più volte alla STF di Cena e che Eve, messa a capo di Smackdown, non sia riuscita ad ottenere le scuse ufficiali di Sheamus per quel che gli ha fatto. Otunga prende la parola e chiede di poter affrontare egli stesso il World Heavyweight Champion stasera. Laurinaitis acconsente ed aggiunge che vuole capire se può contare su di loro per il futuro perché lui non resterà in carica per sempre e tra vent’anni dovrà pure lasciare il posto a qualcuno degno di lui. Il GM si allontana. Teddy torna con il caffè ma Eve, dopo aver sorseggiato, lo sputa addosso al povero Long dicendo che è freddo. Eve e David si allontanano e Long dice che è logico che fosse freddo visto che era proprio caffè freddo! L’ex GM di Smackdown continua ad essere umiliato.

DID YOU KNOW? La WWE fornisce biglietti gratuiti alle forze armate per tutti i suoi show.

The Miz è ancora sul ring con il microfono. L’Awesome One chiede che il match che ha appena combattuto venga cancellato dagli annali perché non era un match titolato. Lui è la ragione per cui John Laurinaitis è ancora in WWE ed è il GM visto che ha eseguito il pinfall vincente per il Team Johnny a Wrestlemania. Dov’è il suo match per il titolo? Lui non lascerà questo ring finché non verrà trattato come la Superstar che è. Randy Orton interrompe il discorso dell’Awesome One. Quest’ultimo è decisamente contrariato ma The Viper si avvicina a lui e lo colpisce con la RKO! Randy Orton zittisce The Miz e festeggia con il pubblico. Dolph Ziggler e Vickie Guerrero osservano dal backstage ed il primo dice che dovrebbe esserci lui al posto di Orton a festeggiare e che vuole lasciare il Tag Team. La donna risponde che ci penserà. The Viper continua a posare per il pubblico esaltandosi per quanto appena fatto.

Sheamus si avvicina al ring e tra poco sarà il momento del suo match contro David Otunga.

Michael Cole e Jerry Lawler ricordano ancora il Memorial Day ed introducono un video nel quale John Cena racconta cosa significa per lui e per la federazione questo giorno con tutta la riconoscenza che il paese ha nei confronti dei militari caduti in battaglia nel corso degli anni e delle guerre.

Questo venerdì, a Smackdown, ci sarà per la prima volta la sfida tra CM Punk e Kane.

David Otunga fa il suo ingresso pronto per il match che lo vedrà impegnato contro Sheamus. Il World Heavyweight Champion non si fa attendere nel suo ingresso mentre rivediamo come Alberto Del Rio, a Smackdown, ha conquistato il diritto di essere il primo sfidante al titolo dell’irlandese battendo Randy Orton e Kane. Il match titolato sarà ovviamente a No Way Out. Arbitra la sfida di stasera Scott Armstrong. Otunga parte forte ma viene portato all’angolo da Sheamus. Otunga prova un Armdrag ma Sheamus lo ferma e lo stende con una Clothesline. Otunga si rifugia alle corde e colpisce con le stesse il rivale. Stavolta è l’avvocato a colpire con una Clothesline per un conto di due. Serie di pinfall da parte di David che non vanno a buon fine. Ginocchiate e colpi al volto all’angolo di Otunga. Irish Whip dai quest’ultimo ma c’è la reazione di Sheamus con una Clothesline, le War Sword ed i suoi pugni al petto con l’avversario tra le corde. The Great White esegue la White Noise sul rivale e poi si prepara per il Brogue Kick che abbatte inesorabilmente l’ex NXT! 1… 2… 3! Vittoria per Sheamus con Otunga che non riesce ad impressionare ancora una volta il GM. Le telecamere pescano un bambino vestito e pettinato (con tanto di finti baffi) come il campione mentre Sheamus festeggia con il WWE Universe.

Bordus Clay e le Funkadactyles si avvicinano al ring. Il match contro Big Show del Funkasaurus è il prossimo in programma.

La grafica ci ricorda che, a No Way Out, ci sarà la sfida tra Big Show e John Cena in uno Steel Cage Match. Rivediamo il video che riassume quanto successo tra John Cena, John Laurinaitis e Big Show tra domenica e lunedì scorso con il gigante che, per due volte, ha colpito il bostoniano con la sua WMD.

LADIES & GENTLEMAN IT’S TIME FOR THE MAIN EVENT. Naomi e Cameron introducono Brodus Clay e lo stesso fa quest’ultimo con le ragazze. I tre entrano come al solito danzando sulle note di “Somebody Call My Momma”. Big Show entra in scena ed è armato di microfono. Il gigante dice di essere un fan di Brodus. Nella sua vita ha sempre pensato di essere un venduto ad esempio quando ha messo su un pannolone ed ha affrontato Akebono a Wrestlemania. Ha fatto molte cose imbarazzanti nella sua carriera per affari. Clay sta facendo la stessa cosa ogni sera. Il Funkasaurus può anche continuare ad imbarazzare se stesso ma quando la gente si stancherà di vederlo ballare, non gli resterà altro che prendere un po’ di trucco da clown e diventare il nuovo Doink. Brodus esce dal ring ed attende al varco il suo avversario il quale continua dicendo che la differenza tra Brodus e Doink e che quest’ultimo almeno aveva del talento. Show colpisce Clay con una Spear e poi lo prende a calci sempre fuori dal ring. Chop nei pressi delle transenne da parte di Show. Il Funkasaurus prova la reazione ma viene fatto impattare contro il paletto di saostegno del ring. Naomi e Cameron guardano dal ring preoccupatissime mentre Bigh Show continua il suo assalto all’ex NXT facendolo ancora schiantare contro il paletto. L’ex World Champion inizia a sparecchiare il tavolo di commento. Kofi Kingston ed R-Truth accorrono in aiuto di Clay ma Show abbranca al volo il ghanese e lo spedisce contro il compagno mettendo fuori gioco i campioni di coppia. Big Show continua a sparecchiare il tavolo che va già in pezzi. Show se la ride poi prende una parte di tavolo e colpisce tre volte alla schiena il Funkasaurus. Il pubblico invoca il nome di Cena. Show prende Truth lo colpisce con una ginocchiata e poi lo fa impattare contro le corde. Kofi prova la Trouble In Paradise ma il gigante lo ferma con una mano sola e lo schianta contro le transenne nei pressi del timekeeper. L’ex World Champion torna ad occuparsi di Truth facendolo schiantare contro i gradoni d’acciaio. Show torna poi su Clay e lo stende ancora con la WMD! Rivediamo le fasi salienti del massacro di Big Show ai danni di Brodus Clay, Kofi Kingston ed R-Truth. Il gigante ha uno sguardo rabbioso e lo rivolge ad uno spettatore che ha il cartello “Big Show You’re a Sell-Out!”. Big Show rientra nel backstage ma non prima di essere raggiunto da John Laurinaitis che alza il braccio al cielo del gigante soddisfatto per il suo operato. Sulla stretta di mano tra i due si chiude questa puntata di Raw Supershow.


tutto wrestling
view post Posted: 30/5/2012, 07:24 by: ROSELLA     +1FAI Minaccia attentati - WWE News
Annunciata "guerra bassa intensità"
27/05/12
Il gruppo anarchico italiano che ha rivendicato la responsabilità dell'attentato all'a.d. di Ansaldo Nucleare Roberto Adinolfi minaccia ora una "guerra di bassa intensità" per disturbare le Olimpiadi di Londra 2012. Per la polizia le minacce appaiono credibili. "Siamo alcuni dei non patrioti - si legge nel comunicato diffuso online dal gruppo - che trovano le Olimpiadi 2012 offensive. Non vogliamo ricchi turisti, vogliamo la guerra civile".

I membri del Fai avrebbero rivendicato infatti effettuato un'azione di sabotaggio che ha gravemente danneggiato la scorsa settimana i servizi ferroviari da e per Bristol, mentre già in aprile lo stesso Fai avrebbe danneggiato l'antenna di una stazione di comunicazioni radio della polizia a a Dundry Hill, alla periferia di quella città.

La minaccia alle Olimpiadi è contenuta in un comunicato diffuso sul sito 325.nostate e per la polizia appare credibile. "Nel Regno Unito del controllo e l'addomesticamento da orologio noi siamo alcuni dei non patrioti che trovano le Olimpiadi 2012, con la relativa esibizione di ricchezza, francamente offensivo. Non abbiamo inibizioni all'uso della guerriglia per danneggiare l'immagine nazionale e paralizzare l'economia in tutti i modi possibili. Perché, per dirla semplicemente: non vogliamo ricchi turisti, vogliamo la guerra



Tgcom
view post Posted: 30/5/2012, 07:20 by: ROSELLA     +1Azzurri super, argento per le donne - WWE News
Dopo la delusione per il flop nei 400 sl della Pellegrini, l'Italia rialza la testa e chiude con il botto gli europei di Debrecen. Gli azzurri della 4X100 mista (Di Tora, Scozzoli, Rivolta e Magnini) si portano a casa record italiano e oro chiudendo davanti a Germania e Ungheria con un ottimo 3:32.80. Splendide anche le azzurre (Barbieri, Boggiatto, Bianchi e Mizzau), che strappano l'argento arrendendosi solo al record europeo della Germania.

Il peggior inizio che l'Italia del nuoto potesse immaginarsi (Pellegrini fuori dalla finale dei 400 stile) e la migliore conclusione. L'ultimo atto degli Europei ungheresi ci permette di chiudere con un sorriso così, un oro straordinario e storico nella staffetta mista maschile, un argento notevole per le donne e un medagliere da paura (18 medaglie: 6 ori, 8 argenti e 4 bronzi).

A un paio di mesi dalle Olimpiadi, insomma, dal nostro nuoto arrivano segnali confortanti, frutto di una crescita importante del nostro gruppo e dell'esplosione di qualche volto nuovo. Paltrinieri, per dirne uno, è stato sorprendente, ma molto bene hanno fatto anche Pizzetti, il solito Scozzoli e Mattia Pesce nella rana, praticamente tutte le staffette, i dorsisti Arianna Barbieri e Mirco Di Tora e il sorprendente Matteo Rivolta.

Proprio quest'ultimo ha lanciato la volata degli azzurri nella 4X100 mista, chiudendo alla grande la sua frazione e permettendo poi a Scozzoli e Di Tora di allungare e a Magnini di tenere negli ultimi cento metri di stile.

tgcom
view post Posted: 28/5/2012, 17:26 by: ROSELLA     +1Sopravvivere al 2012, un e-book da ridere - Astrologia
Sopravvivere al 2012, un e-book da ridere
Commenta Condividi Share on emailEmail Stampa



Mancano quasi due anni a quella che per molti è considerata la fine del mondo. Ma sarà vero o è anche questo un argomento per riempire i contenitori televisivi? La profezia Maya relativa al 21 dicembre 2012 cosa dice esattamente: c’è scritto da qualche parte che la terra terminerà proprio in quella data. Non so, mi sembra follia generalizzata e solo l’idea che possa essere vero mi fa molto arrabbiare: due anni per fare quello che gli altri conquistano in una vita (casa, matrimonio e figli) sono un po’ pochini. Ricordiamoci che qualche tempo fa parlavamo di Mille e non più Mille. È passato un decennio e l’abbiamo già dimenticato.


C’è chi dice sia tutta una bufala, chi la prende sul seri. Tempo fa c’è stato un bellissimo documentario su National Geographic in cui si parlava proprio di questo. E una cosa bisogna infatti sottolinearla: la nostra Terra si sta ribellando.

A cosa? A noi che l’abbiamo trattata così male. Inquinamento atmosferico, luminoso, acustico, modificazioni genetiche, chilometri e chilometri di asfalto, boschi tagliati, ecosistemi modificati… il clima è impazzito e forse dovremmo pensare alle conseguenze del nostro operato. Quanto può resistere il nostro pianeta, tratto così male.

Se volete ridere invece c’è un nuovo e-book: “Sopravvivere al 2012″, in formato Pdf o Epub (per ebook reader) scaricabile e distribuibile liberamente. Perché, se non possiamo davvero evitare questo avvenimento, almeno facciamoci due risate, che fanno bene.



pourfemme
view post Posted: 28/5/2012, 17:15 by: ROSELLA     +121 dicembre 2012, cosa c’è di vero? - Astrologia
21 dicembre 2012, cosa c’è di vero?

Qualcuno sostiene che la fine del mondo arriverà il 21 dicembre 2012, data predetta dai Maya. Qualcuno, invece, dice che non c’è nulla di scritto e che sia stata attribuita una falsa previsione a questo popolo, altri, i più pragmatici, sono convinti che siano tutte baggianate. Non ho intenzione di rispondere a queste domande, perché come tutti non sono in grado. Però vi spiego l’arcano e poi spero che qualcuno di voi mi dica quale sia la verità. I Maya hanno individuato cinque ere cosmiche, corrispondenti a civiltà diverse. Quella che stiamo vivendo è iniziata nel 3114 avanti cristo e dovrebbe terminare il 21 dicembre 2012 (corrisponde inversione del campo magnetico terrestre).


Le ere precedenti sono state quella dell’Acqua, che identifichiamo con Atlantide, dell’Aria, del Fuoco e della Terra. E si sono concluse sempre per cataclismi naturali. La quinta, quella che stiamo vivendo oggi, è quella dell’ oro e per logica, secondo gli esperti, dovrebbe terminare a causa di fenomeni come terremoti, maremoti, ecc.

Cosa c’è di vero in tutto questo? Gli astrologi occidentali sostengono che i Maya abbiano individuato dei cicli, ma che la terra non sia finita con i cicli e che dal 22 dicembre 2012 inizieremo un nuovo periodo. Certo che dovremmo aiutare il nostro pianeta, rispettandolo di più.



pourfemme
view post Posted: 28/5/2012, 15:12 by: ROSELLA     +1Scegliere il giusto tipo di colla - Un pò di tutto !!
Tanti tipi di colla.

Che si tratti di una piccola riparazione o un elaborato lavoro di restauro, la scelta della colla è un elemento fondamentale per la buona riuscita del lavoro di bricolage. Quando si lavora con il legno la colla vinilica sembra spesso una scelta naturale, ma è interessante ricordare che questa colla è comparsa sul mercato solamente negli anni Trenta del secolo scorso.

Se si tratta del restauro di un mobile è importante utilizzare un tipo di colla simile a quello originale in modo da rispettare l’essenza dell’opera. Ma sono anche altri gli elementi di cui tener conto, come l'elasticità della colla e la reversibilità.



donna d
view post Posted: 28/5/2012, 15:05 by: ROSELLA     +1Come applicare la colla vinilica - Un pò di tutto !!
Come applicare la colla vinilica1 – Applica uno strato di colla vinilica su entrambe le superfici da incollare, procedi con calma e senza fretta, non temere se inizia ad asciugarsi un po’, l’importante è procedere con precisione.

2 – Posiziona i pezzi con calma e precisione e pulisci gli eccessi di colla.

3 – Stringi i pezzi incollati saldamente con dei morsetti che tengano l’incollaggio in posizione per almeno 24 ore. Utilizza degli spessorini per non rovinare il mobile.




donna d
view post Posted: 28/5/2012, 10:09 by: ROSELLA     +1Fontana spaziale - Astronomia
Fontana spaziale
Offerto da : URANIA


Quella stella sta facendo acqua da tutte le parti. Ma non intendiamo certo dire che funzioni male. Il fatto è che un astronomo giapponese, puntando il radiotelescopio su W43A, nella costellazione dell'Aquila, ha scoperto nelle sue vicinanze due enormi getti gassosi ricchi di molecole d'acqua. I due getti gemelli, che partono da lati opposti della stella e che sono lunghi 75 miliardi di chilometri, hanno una forma attorcigliata, un po' come dei cavatappi. Ma come si spiega questo fenomeno?

Quella stella sta morendo. Dopo aver vissuto per qualche miliardo di anni una vita tranquilla come il nostro Sole, una volta esaurito l'idrogeno si è trasformata in una gigante rossa. Proprio negli strati più esterni delle giganti rosse è normale osservare tracce d'acqua. Ora però W43A è destinata ad esplodere, ben presto molto materiale sarà espulso e andrà a formare una nebulosa planetaria mentre il nucleo collasserà in una nana bianca. E in questa fase le molecole d'acqua non potranno più esistere.

Le nebulose planetarie hanno spesso sconcertato gli astronomi per le loro forme molto complesse. A volte infatti la parte esterna della stella è espulsa in più fasi in modo da formare gusci distinti di gas che si intersecano. Lo studio di questa fontana spaziale e dei suoi due getti simmetrici può chiarire i meccanismi della nascita di questi oggetti, tra i più affascinanti dell'Universo.



universonline
263 replies since 8/2/2006