Come vincere alle lotterie senza spendere nulla

« Older   Newer »
  Share  
ROSELLA
view post Posted on 19/9/2011, 09:51 by: ROSELLA     Top   Dislike
Avatar


Group:
Admin
Posts:
597,604
Post Premium:
+42
Location:
ITALIA

Status:


Molte persone amano il gioco del Lotto e giocano puntualmente, spendendo molto e, spesso, senza nemmeno vincere. Pochi sanno che su Internet ci sono delle lotterie giornaliere basate sul gioco del Lotto e della tombola, su cui potreste vincere non solo dei premi, ma anche dei soldi veri!

Istruzioni
DIFFICOLTA' Occorrente
Computer
Connessione ad Internet
Casella e-mail

1Iniziamo dalla lotteria che si chiama Kingolotto. Per partecipare bisogna solo iscriversi al sito. Ogni giorno, avrete a disposizione dieci schedine da giocare con 49 numeri, di cui voi ne sceglierete 6. Sulla decima schedina i premi raddoppiano: se indovinate da 1 a 4 numeri, vincete dei punti, che in futuro potrete convertire in premi. Se indovinate 5 o 6 numeri, avrete in regalo buoni acquisto da 20 e 1.500 euro. Quindi, senza spendere nulla, potete giocare e assicurarvi dei premi.
2Un altro gioco gratuito ma più difficile è Sky8, basato sempre sul sistema della lotteria ad estrazione. Iscrivendovi, ogni giorno potrete giocare una sola schedina gratis, in cui giocherete 9 numeri su 49. Se indovinate da 2 a 7 numeri, vincete dei punti. Li utilizzerete poi per comprare le schedine della tombola, che hanno invece come premio dei soldi veri, in assegni da 2 a 100 euro. Se la vostra cartella non è vincente, i punti non vi vengono sottratti e potete rigiocare. Tornando alla lotteria, se indovinate 8 o 9 numeri, vincete premi in soldi da 5.000 e 500.000 euro. Tentar non nuoce!
3Inoltre, queste lotterie fanno ogni tanto delle ulteriori estrazioni, come le classifiche e le tombole. Se invitate degli amici a giocare, in aggiunta, guadagnate dei punti. Insomma, questo è l'unico modo per giocare con i numeri gratuitamente e vincere sicuramente. Inoltre con kingolotto potete assicurarvi ogni giorno almeno 60 punti, semplicemente giocando tutti e 49 i numeri (ogni giorno potete giocare 10 schedine). VIncite assicurate per tutti!



saperlo
 
Web Web  Top
0 replies since 19/9/2011, 09:51   25 views
  Share